Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaSe l’incubo delle rughe sparisce in un’ora

21.04.22 - 11:23
Con Medilift la pelle del viso torna giovane ed elastica in una sola seduta
pixabay.com
Se l’incubo delle rughe sparisce in un’ora

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Con Medilift la pelle del viso torna giovane ed elastica in una sola seduta

Con l’avanzare dell’età guardarsi allo specchio contiene sempre il rischio di trovare qualche brutta sorpresa: le rughe. L’area attorno agli occhi e quella vicino alla bocca sono le più esposte a questo genere di inestetismo, causato da un’idratazione della pelle non adeguata all’età e alla produzione sempre minore di collagene ed elastina, i due elementi che mantengono la cute giovane ed elastica.

Come rimediare? La risposta è piuttosto semplice: con la medicina estetica della Medi Jeunesse. Nel centro di Lugano, infatti, è possibile fare ricorso a Medilift, il lifting non chirurgico che riesce ad eliminare le rughe  pochissimi minuti. A questo trattamento basta una sola seduta della durata di all’incirca un’ora - il tempo dipende dalla grandezza dell’area da trattare - per ringiovanire la pelle senza l’utilizzo del bisturi: tale elemento non va sottovalutato, Medilift infatti permette al paziente di evitare complicati e dolorosi periodi di recupero post-intervento.

Questo trattamento si basa sull’azione di un laser da 1.470 nanometri collegato a una fibra ottica di appena 0,2-0,2 mm, che viene inserita sotto pelle: tale strumento consente di veicolare un flusso di calore localizzato che provoca la contrazione del tessuto sottocutaneo e, di conseguenza, un sollevamento e un rassodamento della zona sottoposta a trattamento. Contemporaneamente, Medilift provoca una retrazione della pelle, aumentandone l’elasticità: di fatto, questa tecnologia realizza un vero e proprio lifting, ma in maniera completamente non invasiva.


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE