Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaLa fleboterapia, soluzione definitiva per le varici 

05.04.22 - 19:05
Alla Medi Jeunesse puoi cancellare questo inestetismo con una terapia rapida ed efficace  
pixabay.com
La fleboterapia, soluzione definitiva per le varici 

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Alla Medi Jeunesse puoi cancellare questo inestetismo con una terapia rapida ed efficace  

Un trattamento preciso, efficace e indolore per eliminare le varici dalle gambe. È la fleboterapia ozonizzata, la tecnologia disponibile presso la Medi Jeunesse di Lugano che è in grado di curare le vene varicose visibili sulla pelle. Già, curare, perché quello della fleboterapia è un approccio terapeutico volto a ripristinare la salute dei capillari rafforzando la parete del vaso sanguigno, restringendo il lume e rendendo nuovamente attiva la funzione valvolare.

La fleboterapia, di fatto, va a riportare il vaso sanguigno allo stato precedente al suo invecchiamento: lo cura, dunque, eliminando il problema estetico alla radice. Nella gran parte dei casi, infatti, le varici sono la causa dall’indebolimento della parete delle vene perforanti e dell’incontinenza valvolare che ne segue, due fenomeni causati dal passare del tempo. Con la fleboterapia il medico estetico inietta una soluzione farmacologica non occludente che va a curare l’insufficienza valvolare e la dilatazione delle vene a livello del circolo perforante e superficiale simultaneamente. Il tutto rispettando l’anatomia e la fisiologia del sistema circolatorio e con una soluzione poco irritante che non provoca dolore al paziente.

Per un risultato soddisfacente è necessario tenere un ciclo di iniezioni che può andare dalle 6 alle 12 sedute: non c’è fastidio per il paziente e una volta terminata la serie di iniezioni le varici spariscono dalle gambe, che tornano ad avere un aspetto sano e giovane.   


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE