Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaStanca della pancetta? Medilipo la soluzione

18.03.22 - 11:40
La tecnica della Medi Jeunesse cancella gli accumuli di grasso addominale in una sola seduta
pixabay.com
Stanca della pancetta? Medilipo la soluzione

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

La tecnica della Medi Jeunesse cancella gli accumuli di grasso addominale in una sola seduta

Gira e rigira è sempre lei l’elemento che rovina la tua immagine davanti allo specchio: la pancetta. Parliamo degli accumuli di grasso sottocutaneo in zona addominale, molto complicati da eliminare semplicemente con dieta e attività fisica: quando ci si riesce, inoltre, non è escluso che, senza più il grasso, la pelle resti flaccida.

Come fare allora? La medicina estetica offre soluzioni importanti ed efficaci come la Medilipo, trattamento disponibile in esclusiva alla Medi Jeunesse di Lugano che consente di cancellare la pancetta in una sola seduta. La Medilipo è un tecnica di lipoemulsione cutanea che non fa uso del bisturi e, pur risultando efficace come nessun altro sistema, assicura un decorso post-trattamento senza problemi per il paziente. La Medilipo sfrutta l’azione di una sottile fibra ottica dello spessore di soli 0,4 mm che, collegata a un laser, riesce a liquefare il grasso in pochi secondi.

L’azione del laser di Medilipo riesce a rimodellare completamente l’area addominale, mentre il grasso disciolto, una volta liquefatto e liberato nello spazio extracellulare, viene drenato ed eliminato dall’organismo. L’azione del laser, infine, causa una contrazione della pelle, che torna elastica evitando dunque la presenza di zone flaccide. 


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE