Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaMedilift: pelle liscia sul viso in un’ora

11.03.22 - 19:00
La tecnica che cancella le rughe in un’unica seduta 
pixabay.com
Medilift: pelle liscia sul viso in un’ora

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

La tecnica che cancella le rughe in un’unica seduta 

Le rughe che spuntano attorno agli occhi, vicino alla bocca e in altri punti del viso hanno le ore contate. La medicina estetica fornisce infatti uno strumento assolutamente efficace, non invasivo e rapido per combattere questo genere di inestetismo: è il Medilift, trattamento disponibile in esclusiva alla Medi Jeunesse di Lugano.

Questa tecnologia è un vero e proprio lifting laser che riesce a ringiovanire la pelle del viso e del collo senza far ricorso al bisturi. L’azione del Medilift si basa su un laser da 1.470 nanometri, dotato di una fibra ottica di soli 0,2-0,4 millimetri che riesce a contrarre i setti fibrosi del tessuto sottocutaneo, causando appunto un lifting della zona trattata. Non si tratta di un intervento chirurgico: dopo una lieve anestesia con crema, il medico estetico introduce sottopelle la fibra ottica capace di raggiungere una temperatura tra i 50° e i 55°.

Questo calore provoca l’immediato accorciamento delle fibre elastiche della pelle e stimola la produzione di nuovo collagene endogeno, la sostanza chiave per restituire tono ed elasticità alla cute. I risultati sono immediatamente visibili, la pelle appare più elastica e lo rimane a lungo: con opportuna idratazione, la pelle trattata con Medilift resta giovane anche per 4 o 5 anni.  


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE