Immobili
Veicoli
pixabay.com
Medicina Estetica
28.01.2022 - 12:000

Addome piatto in evidenza: più facile con Medilipo

Il trattamento che elimina il grasso sottocutaneo in un’unica seduta

Un po’ di attività fisica e una sana alimentazione possono aiutare a recuperare un addome tonico e allenato, tuttavia potrebbero non bastare per renderlo ben visibile: i muscoli, infatti, potrebbero restare nascosti da uno strato di grasso sottocutaneo che è difficile da eliminare col semplice allenamento.

Per ottenere ottimi risultati, invece, si può abbinare workout e medicina estetica: la Medilipo è il trattamento che consente di eliminare gli accumuli adiposi sottocutanei in un’unica seduta, senza dolore per il paziente. Disponibile in esclusiva presso la Medi Jeunesse di Lugano la Medilipo non prevede l’utilizzo di bisturi, né un periodo di riposo post-operatorio. Il trattamento si espleta in pochi minuti grazie al l’azione di un laser capace di sciogliere qualunque tipo di accumulo adiposo nel giro di 180 secondi.

La sua azione è precisa e mirata, grazie all’azione del laser il medico estetico può completamente rimodellare ogni area in cui s’è accumulato il grasso senza provocare dolore al paziente. Il calore del laser, inoltre, aziona un fenomeno di riaccorciamento delle fibre elastiche della pelle: ciò vuol dire che, una volta eliminato il grasso, la pelle non resterà flaccida.  

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-05-24 23:10:54 | 91.208.130.87