Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaAddome piatto in evidenza: più facile con Medilipo

28.01.22 - 12:00
Il trattamento che elimina il grasso sottocutaneo in un’unica seduta
pixabay.com
Addome piatto in evidenza: più facile con Medilipo

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Il trattamento che elimina il grasso sottocutaneo in un’unica seduta

Un po’ di attività fisica e una sana alimentazione possono aiutare a recuperare un addome tonico e allenato, tuttavia potrebbero non bastare per renderlo ben visibile: i muscoli, infatti, potrebbero restare nascosti da uno strato di grasso sottocutaneo che è difficile da eliminare col semplice allenamento.

Per ottenere ottimi risultati, invece, si può abbinare workout e medicina estetica: la Medilipo è il trattamento che consente di eliminare gli accumuli adiposi sottocutanei in un’unica seduta, senza dolore per il paziente. Disponibile in esclusiva presso la Medi Jeunesse di Lugano la Medilipo non prevede l’utilizzo di bisturi, né un periodo di riposo post-operatorio. Il trattamento si espleta in pochi minuti grazie al l’azione di un laser capace di sciogliere qualunque tipo di accumulo adiposo nel giro di 180 secondi.

La sua azione è precisa e mirata, grazie all’azione del laser il medico estetico può completamente rimodellare ogni area in cui s’è accumulato il grasso senza provocare dolore al paziente. Il calore del laser, inoltre, aziona un fenomeno di riaccorciamento delle fibre elastiche della pelle: ciò vuol dire che, una volta eliminato il grasso, la pelle non resterà flaccida.  


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE