Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaUn “lato B” più sodo? Medilipo e workout la ricetta perfetta

19.01.22 - 10:58
Il trattamento della Medi Jeunesse elimina il grasso in una sola seduta, l’esercizio tonifica i muscoli
pixabay.com
Un “lato B” più sodo? Medilipo e workout la ricetta perfetta

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Il trattamento della Medi Jeunesse elimina il grasso in una sola seduta, l’esercizio tonifica i muscoli

Allenarsi tanto, faticare con squat e piegamenti può non bastare per ottenere il “lato B” che desideri. Gli accumuli di grasso sottocutaneo nell’area dei glutei, infatti, sono complicati da smaltire anche con un’attività fisica intensa e una dieta controllata. Abbinare però l’esercizio fisico a un intervento efficace e non invasivo di medicina estetica può essere la soluzione migliore per ottenere grandi risultati in poco tempo. In questo senso la Medi Jeunesse di Lugano mette a disposizione dei propri pazienti alcune delle tecnologie più avanzate per scolpire i glutei.

Tra queste una menzione speciale merita la Medilipo, il trattamento attraverso cui viene operata una vera e propria liposcultura che non prevede però l’utilizzo del bisturi e complicati decorsi post-operatori. Questa tecnica prevede che il medico estetico inserisca un laser 3D dello spessore di soli 0,4 mm sotto pelle: quest’ultimo riesce a liquefare il grasso in pochi secondi, rimodellando l’intera area dei glutei.

Per risultati ancora più rapidi si può poi optare per la Golden Lipo, che opera più o meno alla stessa maniera della Medilipo ma in più consente di aspirare immediatamente il grasso disciolto, lasciando al paziente l’immediata sensazione di avere dei glutei più tonici. A quel punto ogni piegamento che farai e ogni goccia di sudore che verserai potrà immediatamente contribuire a rendere il tuo “lato B” più sodo e tonico.  


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE