Immobili
Veicoli
pixabay.com
Medicina Estetica
29.12.2021 - 11:590

Sì, le varici si possono curare

Basta scegliere il giusto trattamento, come la fleboterapia della Medi Jeunesse di Lugano

Non tutti sanno che le varici non sono un problema senza soluzione. Una volta comparse, infatti, è sempre possibile eliminarle dalla vista ripristinando quello che è lo stato originale di questi vasi sanguigni. Basta scegliere il giusto trattamento, ovvero la fleboterapia ozonizzata, tecnica che rappresenta uno dei fiori all’occhiello della Medi Jeunesse di Lugano. 

La fleboterapia, infatti, risolve il problema delle varici alla radice adottando un approccio terapeutico alla questione. Questo trattamento si preoccupa di rafforzare la parete delle vene, restringendone il lume: grazie a questo processo, la fleboterapia permette di ripristinare la funzione valvolare e ripristinare lo stato originario del vaso sanguigno. La conseguenza di questa “riparazione” del vaso sanguigno è che le vene tornano a essere invisibili sulla cute, con la pelle nuovamente uniforme e senza più segni antiestetici.

La differenza con altri trattamenti per l’eliminazione delle varici sta nel fatto che la fleboterapia ozonizzante rispetta l’anatomia e la fisiologia del sistema circolatorio, utilizzando una soluzione che non causa dolore o fastidio paziente. Una cura “dolce”, che risolve il problema in maniera definitiva. 

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-05-22 16:21:45 | 91.208.130.86