Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaNessun dolore, viso più giovane: è Medilift 

23.12.21 - 11:56
La tecnica non invasiva che elimina le rughe in una sola seduta
Pixabay.com
Nessun dolore, viso più giovane: è Medilift 

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

La tecnica non invasiva che elimina le rughe in una sola seduta

Il tempo è il nemico numero uno della pelle: con lo scorrere dell’età la cute finisce infatti per perdere idratazione ed elasticità. È questo processo a provocare la comparsa delle rughe, un inestetismo che fino a poco tempo fa era eliminabile solo attraverso il lifting chirurgico, un trattamento spesso dolorosi o comunque invasivo. Ora, invece, c’è Medilift, il trattamento disponibile alla Medi Jeunesse di Lugano che cancella le rughe in una sola seduta senza provocare dolore al paziente.

Medilift è infatti un lifting laser, quindi non è previsto l’utilizzo del bisturi: attraverso un laser da 1.470 nanometri, dotato di una fibra ottica di soli 0,2-0,4 millimetri, il Medilift causa la contrazione dei setti fibrosi del tessuto sottocutaneo, ottenendo un lifting della zona trattata. Il medico estetico non procede a incisioni: dopo una lieve anestesia con crema, la fibra ottica viene inserita sotto pelle per alzare la temperatura sottocutanea fino ai 50°-55°, temperatura che causa da un lato un immediato accorciamento delle fibre elastiche della pelle e dall’altro avvia la produzione di nuovo collagene endogeno.

Questo approccio ha risultati immediatamente visibili e duraturi: dopo l’intervento, infatti, il viso mantiene la sua giovinezza anche per 4 o 5 anni.  


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE