Immobili
Veicoli
pixabay.com
Medicina Estetica
20.12.2021 - 11:340

Braccia più leggere grazie alla Medilipo

Il trattamento non invasivo che elimina gli accumuli sottocutanei da qualunque punto del corpo

Le braccia sono uno dei punti più complicati da snellire. Quando si vanno a formare degli accumuli adiposi su questi arti, infatti, stare a dieta o fare sport può non bastare per eliminarli. Le flaccidità che si vengono a formare, chiamate anche “ali di pipistrello”, rappresentano inoltre un fastidio notevole, perché spesso ben visibili a tutti. Per risolvere il problema, però, ci si può rivolgere alla medicina estetica e in particolare a un metodo non invasivo ma estremamente efficacia.

Parliamo della Medilipo, la tecnica che permette di rimodellare le braccia (e molti altri punti del corpo) con massima precisione. La Medilipo, disponibile presso la Medi Jeunesse di Lugano, consente infatti al medico estetico di ridisegnare una determinata area: il medico inserisce sotto pelle una sottile fibra ottica laser dello spessore di soli 0,4 millimetri che riesce a sciogliere in maniera immediata gli accumuli di adipe.

Il professionista opera senza praticare incisioni né applicare punti di sutura o particolari bendaggi post-intervento. La Medilipo è dunque un trattamento rapido - la seduta dura poco più di un’ora - indolore e dai risultati immediati per eliminare gli accumuli di grasso dalle braccia e da altri punti del corpo.

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-05-28 10:32:46 | 91.208.130.86