Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaCollo perfetto con Medilift

10.12.21 - 12:44
Il trattamento non chirurgico che ti fa ringiovanire senza dolore e in un’unica seduta
pixabay.com
Collo perfetto con Medilift

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Il trattamento non chirurgico che ti fa ringiovanire senza dolore e in un’unica seduta

L’età è un grande nemico e non solo per la pelle del viso. Le rughe compaiono anche in altre aree del corpo e quella che può invecchiare in maniera peggiore è sicuramente il collo: una scarsa idratazione e il passare del tempo possono far sorgere inestetismi a cui è poi difficile rimediare se non ricorrendo alla medicina estetica.

Ora, però, è possibile sfruttare un trattamento indolore, non invasivo ed estremamente efficace per ripristinare l’elasticità e il tono della pelle del collo. Si tratta del Medilift, tecnologia disponibile alla Medi Jeunesse di Lugano che permette di ottenere un collo di nuovo giovane senza far ricorso alla chirurgia. Il Medilift è infatti un vero e proprio lifting non chirurgico: questa tecnologia sfrutta un laser da 1.470 nanometri, dotato di una fibra ottica di soli 0,2-0,4 millimetri, che una volta inserito sotto pelle causa la contrazione dei setti fibrosi del tessuto sottocutaneo, avviando un vero e proprio effetto lifting della zona trattata.

Il calore veicolato prodotto da Medilift provoca infatti l’accorciamento delle fibre elastiche della pelle e stimola la produzione di nuovo collagene endogeno: è proprio questa sostanza a a restituire tono ed elasticità alla cute. Ma l’aspetto più straordinario del Medilift è che il trattamento non provoca dolore.


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE