pixabay.com
Medicina Estetica
16.11.2021 - 12:120

Paura del lifting? Ecco Medilift 

Il trattamento che cancella i segni del tempo senza ricorrere alla chirurgia

L’emergere delle rughe sul viso non viene vissuto da tutti alla stessa maniera: c’è chi le ignora, riuscendo ad accettare i segni del tempo sul proprio viso senza problemi; chi invece si affida alla medicina estetica per cancellarle; e chi, infine, vorrebbe eliminare le rughe e tornare ad avere un viso giovane e liscio, ma magari ha paura di affidarsi alla chirurgia estetica.

Questi ultimi da oggi hanno una soluzione in più: si tratta del Medilift, il lifting via laser che sostituisce il vecchio lifting chirurgico permettendo al paziente di recuperare un aspetto giovanile senza sottoporsi a un’operazione e quindi senza dover sopportare alcun dolore in fase post-intervento. Medilift utilizza infatti un laser da 1.470 nanometri con una fibra ottica di appena 0,2-0,4 mm che viene inserito sotto la superficie della pelle dopo una lieve anestesia con crema.

Attraverso il suo calore il laser è in grado di provocare una contrazione del tessuto sottocutaneo e il sollevamento e rassodamento della zona sottoposta a trattamento. L’effetto finale è quello di un lifting cutaneo che mantiene i suoi effetti anche per anni: di fatto Medilift raggiunge gli stessi obiettivi di un lifting chirurgico, ma senza dolore per il paziente.  

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-12-01 09:46:44 | 91.208.130.85