Immobili
Veicoli

Medicina EsteticaCaviglie più sottili? Ci pensa la Medilipo

13.11.21 - 13:00
Il trattamento che elimina gli accumuli adiposi senza utilizzare il bisturi
unsplash.com
Caviglie più sottili? Ci pensa la Medilipo
Il trattamento che elimina gli accumuli adiposi senza utilizzare il bisturi

Per far sembrare le proprie gambe più in forma a volte non basta riuscire a eliminare il grasso che vi si trova accumulato. È importante eliminarlo anche da altri punti in cui raramente ci si concentra, come le caviglie: un’articolazione snella riesce infatti a slanciare tutto il resto della gamba. Quando si crea un accumulo adiposo sulle caviglie, però, intervenire con la formula dieta + allenamento però può non bastare.

La medicina estetica, invece, offre un approccio efficace grazie alla Medilipo, la liposuzione laser non chirurgica che riesce a liquefare ed eliminare il grasso in maniera estremamente precisa, senza sottoporre il paziente a stress e dolore. La Medilipo, infatti, riesce a liquefare il grasso in eccesso attraverso l’azione di una sottilissima fibra ottica laser dallo spessore di soli 0,4 millimetri che viene introdotta sotto pelle dopo una lieve anestesia locale a tumescenza: questo strumento consente al medico estetico di operare con la massima precisione anche in punti complicati come appunto le caviglie.

In pochi secondi la Medilipo scioglie il grasso presente sottocute e causa il raccorciamento delle fibre elastiche dermiche, causando un immediato rassodamento e ricompattamento cutaneo. Il grasso sciolto viene poi drenato automaticamente dall’organismo, senza che il paziente venga sottoposto a liposuzioni o interventi chirurgici. Pratica, efficace e non invasiva, la Medilipo è lo strumento perfetto per snellire le caviglie in tempi rapidi.    

ULTIME NOTIZIE MEDICINA ESTETICA