Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaGlutei definiti grazie alla Medilipo

05.11.21 - 18:09
Ridisegna il tuo lato B in una sola seduta col trattamento della Medi Jeunesse
pixabay.com
Glutei definiti grazie alla Medilipo

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Ridisegna il tuo lato B in una sola seduta col trattamento della Medi Jeunesse

Quando si ingrassa, il sedere è uno dei primi punti in cui il grasso finisce per accumularsi. Dopodiché, per ritrovare la forma è necessario impegnarsi in allenamenti piuttosto faticosi, oltre che in una dieta severa. Anche allenandosi, però, spesso non si riesce a recuperare la forma che si desidera per il proprio “lato B”.

In questo caso ci si può rivolgere alla medicina estetiaca e in particolare alla Medi Jeunesse di Lugano, centro che mette a disposizione dei propri pazienti alcune delle tecnologie più avanzate per risolvere questo genere di problemi. Tra queste un posto d’eccezione è occupato dalla Medilipo, trattamento attraverso cui viene operata una vera e propria liposcultura che non prevede però l’utilizzo del bisturi e complicati decorsi post-operatori. Con Medilipo il medico estetico va a inserire un laser 3D dello spessore di soli 0,4 mm sotto pelle e quest’ultimo riesce a liquefare il grasso in pochi secondi, rimodellando l’area dei glutei.

Come altra opzione c’è poi la Golden Lipo, che opera più o meno alla stessa maniera della Medilipo ma in più consente di aspirare immediatamente il grasso disciolto, lasciando al paziente l’immediata sensazione di avere dei glutei più tonici. 


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE