Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaCollo di nuovo giovane con il Medilift

29.10.21 - 18:03
Il lifting non chirurgico disponibile alla Medi Jeunesse 
pixabay.com
Collo di nuovo giovane con il Medilift

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Il lifting non chirurgico disponibile alla Medi Jeunesse 

Sono tanti gli uomini e le donne che ricorrono alla medicina estetica per rimediare ai segni che il tempo lascia sul viso, ma spesso quelle stesse persone dimenticano che c’è un’altra parte del corpo che invecchia allo stesso modo: il collo. Intervenire in questa area, però, non è complicato soprattutto se si ricorre a tecnologie all’avanguardia come il Medilift.

Parliamo di un vero e proprio lifting non chirurgico, disponibile alla Medi Jeunesse di Lugano, che permette di ringiovanire la cute senza far ricorso al bisturi. Il Medilift utilizza un laser da 1.470 nanometri, dotato di una fibra ottica di soli 0,2-0,4 millimetri, che riesce con la sua azione a contrarre i setti fibrosi del tessuto sottocutaneo, causandone la ritrazione e la tensione. Il calore prodotto dal Medilift, inoltre, provoca l’accorciamento delle fibre elastiche della pelle e va a stimolare la produzione di nuovo collagene endogeno: è questo l’elemento chiave per  restituire tono ed elasticità alla pelle.

Ma l’aspetto più straordinario del Medilift è che, non essendo un intervento chirurgico, non provoca dolori o fastidi al paziente, permettendogli di godere subito di vantaggi ben visibili.


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE