pixabay.com
Medicina Estetica
29.10.2021 - 18:030

Collo di nuovo giovane con il Medilift

Il lifting non chirurgico disponibile alla Medi Jeunesse 

Sono tanti gli uomini e le donne che ricorrono alla medicina estetica per rimediare ai segni che il tempo lascia sul viso, ma spesso quelle stesse persone dimenticano che c’è un’altra parte del corpo che invecchia allo stesso modo: il collo. Intervenire in questa area, però, non è complicato soprattutto se si ricorre a tecnologie all’avanguardia come il Medilift.

Parliamo di un vero e proprio lifting non chirurgico, disponibile alla Medi Jeunesse di Lugano, che permette di ringiovanire la cute senza far ricorso al bisturi. Il Medilift utilizza un laser da 1.470 nanometri, dotato di una fibra ottica di soli 0,2-0,4 millimetri, che riesce con la sua azione a contrarre i setti fibrosi del tessuto sottocutaneo, causandone la ritrazione e la tensione. Il calore prodotto dal Medilift, inoltre, provoca l’accorciamento delle fibre elastiche della pelle e va a stimolare la produzione di nuovo collagene endogeno: è questo l’elemento chiave per  restituire tono ed elasticità alla pelle.

Ma l’aspetto più straordinario del Medilift è che, non essendo un intervento chirurgico, non provoca dolori o fastidi al paziente, permettendogli di godere subito di vantaggi ben visibili.

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-12-01 11:25:56 | 91.208.130.87