Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaDistendere la pelle di collo e decolté con Medilift

19.10.21 - 17:22
Il lifting non chirurgico che restituisce un aspetto giovane senza dolore
pixabay.com
Distendere la pelle di collo e decolté con Medilift

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Il lifting non chirurgico che restituisce un aspetto giovane senza dolore

Le rughe, purtroppo, non compaiono soltanto sul viso. Con lo scorrere del tempo, infatti, anche la pelle di altre aree del corpo come collo e decoltè finisce inevitabilmente per perdere elasticità, finendo per presentare grinze che ci rendono meno giovani nell’aspetto. Oggi, però, la medicina estetica permette di rimediare a questo processo attraverso trattamenti efficaci e non invasivi.

Tra questi un posto speciale occupa il Medilift, tecnologia disponibile alla Medi Jeunesse di Lugano che permette di ringiovanire la cute del collo e del decoltè senza far ricorso al bisturi. Il Medilift è di fatto un lifting non chirurgico: il macchinario sfrutta un laser da 1.470 nanometri, dotato di una fibra ottica di soli 0,2-0,4 millimetri, che va a provocare la contrazione dei setti fibrosi del tessuto sottocutaneo.

Questo processo avvia un vero e proprio effetto lifting della zona trattata: il calore prodotto dal Medilift avvia un processo che causa l’accorciamento delle fibre elastiche della pelle e che stimola la produzione di nuovo collagene endogeno, sostanza che riesce a restituire tono ed elasticità alla cute. Il tutto senza provocare alcun dolore alla paziente - non viene effettuata alcuna incisione chirurgica - e ottenendo risultati subito visibili e duraturi.


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE