Cerca e trova immobili
Moda e medicina estetica, quanta bellezza alla Fashion Week 2021

Medicina EsteticaModa e medicina estetica, quanta bellezza alla Fashion Week 2021

27.09.21 - 12:27
Le tecnologie disponibili alla Medi Jeunesse aiutano anche le modelle viste a Milano
medijeunesse.ch
Moda e medicina estetica, quanta bellezza alla Fashion Week 2021

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Le tecnologie disponibili alla Medi Jeunesse aiutano anche le modelle viste a Milano

La ricerca della perfezione è la prerogativa principale delle modelle professioniste e Medi Jeunesse è un punto di riferimento per molte di loro, che pur vantando un fisico perfetto sotto sotto nascondono qualche piccola imperfezione. In occasione della Fashion Week 2021 di Milano, appena terminata, ci siamo più volte recati ad ammirare i grandi brand di abbigliamento. L'opinione che ci siamo fatti è che un abito è da definire bello se oltre ad esserlo ti calza anche bene. Dimostrazione è stata la serata dedicata ai capi della stilista Laura Spreti, proveniente da Lugano e già molto nota per le presentazione a MonteCarlo Fashion Week 2021 e ad Amber Lounge F1 Grand Prix dei suoi abiti gioiello: tra questi il bikini più costoso dell'estate 2021 realizzato in uno speciale tessuto di velluto nero e completato da una spallina in oro e diamanti. 

Dalla spiaggia ai tropici al cocktail a bordo piscina, la donna che indossa i costumi Laura  Spreti sceglie l’eleganza più sofisticata anche nei momenti di relax. La chiave? Sentirsi principessa anche nella vita! In linea con questo "state of mind", la stilista interpreta una moda che esprime al meglio le tecniche sartoriali italiane: tutti i suoi costumi sono completamente realizzati a mano con tessuti di pregio e dettagli esclusivi, con capi gioiello impreziositi da spalline in diamanti, zaffiri, rubini e smeraldi, indossabili anche separatamente come bracciali. Abiti e costumi del genere acquistano plusvalore se indossati da modelle perfette, ma possono dare un immagine elegantissima anche a chi non è modella professionista ma può vantare una forma eccezionale. Un bikini con incastonati 26 diamanti ha comunque bisogno di un corpo idoneo per essere indossato e ciò è a dimostrare che il gioiello principale al quale dobbiamo la massima attenzione è il proprio l'aspetto fisico.  

In questo oggi la tecnologia ci aiuta molto. Con la Medilipo in una sola seduta è possibile modellare e scolpire le imperfezioni. In sole due ore si elimina con il Cellfina del tutto la cellulite. In 60 minuti con un Medilift si ottiene un viso ringiovanito ed in 90 anche il decolté viene ritoccato. La cosmeceutica ha fatto passi da gigante presentando creme arricchite oltre da principi attivi rivitalizzanti come l’Equinacea ed anche energizzando gli stessi per una maggiore e più profonda penetrazione, come nel caso proprio della linea cosmetica prodotta da Laura Spreti e presentata alla Fashion Week con un nome che è già di per sé una garanzia.  

Xerion & Laura Spreti

 

 

 


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE