pixabay.com
Medicina Estetica
24.09.2021 - 17:490

Combattere il tempo con Attiva

Il trattamento che ringiovanisce il viso cancellando le rughe

Per mantenere un viso giovane è importante idratare la pelle, in modo da conservarla tonica ed elastica. Tuttavia è quasi impossibile contrastare del tutto il passare del tempo, quando si invecchia è inevitabile qualche ruga spunti intorno agli occhi o alla bocca. Un rimedio, però, oggi c’è, grazie alla medicina estetica: tra le tante tecnologie a nostra disposizione poche sono efficaci quanto Attiva, il trattamento di thermoinduzione endodermica disponibile presso la Medi Jeunesse di Lugano.

Questo procedimento agisce alla base del problema, andando a riattivare quel processo che rende elastica e giovane la pelle. Con l’età, infatti, la cute inizia a produrre meno collagene ed elastina, i due elementi che servono a mantenerla tonica. Con la thermoinduzione questo processo viene riavviato: quando l’ago di Attiva raggiunge i 50° C, infatti, riesce a stimolare la nuova produzione di collagene ed elastina nella parte più profonda del derma.

Il questo modo si ottiene un ringiovanimento automatico della pelle, che appare quasi immediatamente più “tirata” e tonica, ma conservando quello che è l’aspetto naturale del viso.

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-12-01 10:07:35 | 91.208.130.89