pixabay.com
Medicina Estetica
21.09.2021 - 16:270

Come dimenticare la cellulite (senza usare il bisturi) 

Alla Medi Jeunesse di Lugano un trattamento innovativo e non invasivo

La cellulite provoca malessere psicologico a tante donne che non si sentono a proprio agio con il loro corpo. La maggior parte è rassegnata al fatto che questo problema non possa essere risolto, perché magari non intende sottoporsi a un intervento chirurgico. Ora, però, esiste una via non chirurgica per eliminare la cellulite.

È il Cellfina System, tecnologia all’avanguardia messa a punto negli Stati Uniti da Merz Pharma, disponibile in esclusiva per il Ticino alla Medi Jeunesse di Lugano. Il Cellfina System cancella la cellulite senza fare ricorso al bisturi: questa tecnica va infatti a utilizzare un ago ultra-sottile dotato di una piastra che viene inserito a una profondità di 6 mm o 10 mm sotto la pelle. Tale ago rompe i setti fibrosi di ancoraggio cutaneo in cui resta intrappolato il grasso e creando le irregolarità sulla pelle tipiche della cellulite. Una volta liberato il grasso viene eliminato gradualmente dall’organismo poco nelle settimane successive.

Il Cellfina System non prevede l’adozione di procedimenti chirurgici né di pesanti anestesie: il trattamento è preceduto solo da una lieve anestesia. Una volta concluso, la paziente potrà subito tornare alla sua vita quotidiana senza alcun decorso post-operatorio o particolare indicazione da parte del medico.

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-20 02:02:14 | 91.208.130.87