Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaOzonoterapia, la chiave per gambe giovani

15.08.21 - 13:00
Il trattamento che cancella i segni dei capillari sulla superficie della cute
pixabay.com
Ozonoterapia, la chiave per gambe giovani

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Il trattamento che cancella i segni dei capillari sulla superficie della cute

L’ozono è un aiuto fondamentale per mantenere giovane la pelle delle gambe e quella in corrispondenza di altri distretti periferici del sistema cardiocircolatorio. Grazie a questa sostanza, infatti, è possibile rimediare a un problema molto comune con l’avanzare dell’età: la comparsa dei capillari sulla superficie della pelle.

Questi vasi sanguigni restano completamente invisibili fino a quando siamo giovani ma a una certa età diventano visibili a causa del cambiamento di colore che li colpisce quando si occludono: una volta ostruiti, infatti, i capillari assumono una tonalità rosso-bluastra che li rende appunto visibile sulla cute. L’ozonoterapia può rimediare a questo problema: attraverso iniezioni mirate di ozono da parte del medico estetico, infatti, è possibile sbloccare il vaso sanguino ostruito e così consentire all’ossigeno di tornare a circolare.

Tale processo permette al capillare di tornare al suo colore originale e di non essere più visibile sulla superficie della pelle, restituendo alle gambe un aspetto giovanile   


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE