Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaIl trattamento che cancella il doppio mento

03.08.21 - 16:37
Con la Golden Lipo è possibile rimodellare qualunque punto del corpo eliminando gli accumuli di grasso 
pixabay.com
Il trattamento che cancella il doppio mento

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Con la Golden Lipo è possibile rimodellare qualunque punto del corpo eliminando gli accumuli di grasso 

“Faccio un po’ di moto, mi metto a dieta e così tornerò in piena forma”. Quando si ingrassa, è questo il pensiero che attraversa la mente di molte persone. Si tratta di un’idea che però sottovaluta un problema: il grasso non va ad accumularsi solo sulla pancia. Ci sono altri punti del corpo in cui si vanno a formare cuscinetti adiposi che poi è difficile cancellare solo con dieta e attività fisica: il mento è una di queste. Se quando si ingrassa il grasso si accumula lì, creando il cosiddetto doppio mento, recuperare è molto difficile.

L’unico strumento realmente affidabile è rappresentato dalla Golden Lipo, trattamento disponibile presso la Medi Jeunesse di Lugano che opera una vera e propria liposcultura non chirurgica: va infatti a rimodellare l’area del mento senza far ricorso ad alcun intervento chirurgico. Dopo la seduta di Golden Lipo, dunque, il paziente potrà tornare immediatamente alla sua vita quotidiana, senza seguire un particolare decorso post-operatorio.

Con la Golden Lipo una sottile fibra ottica laser viene inserita sotto pelle - senza bisogno di incisioni - e poi veicola un flusso di calore controllato che va a sciogliere gli accumuli adiposi sul mento. Tale grasso sciolto viene poi in gran parte aspirato, mentre quello che resta viene eliminato attraverso il sistema linfatico nelle successive settimane.  


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE