pixabay.com
Medicina Estetica
23.07.2021 - 11:000

“Lato A” da ritoccare? Fallo senza protesi

Con Attiva è possibile dare tono al seno senza ricorrere a impianti chirurgici

Molte donne desiderano avere un seno più prosperoso oppure recuperare quel tono perso con l’avanzare dell’età. Per anni, per entrambe le esigenze s’è ricorso agli impianti chirurgici, ovvero a protesi per aumentare la taglia del seno oppure per farlo sembrare più giovane, ma inserire una protesi può sempre causare qualche problema, oltre ad obbligare la donna a un complesso percorso post-operatorio.

La medicina estetica, però, mette oggi a disposizione anche delle soluzioni alternative come Attiva, il trattamento di thermoinduzione endodermica disponibile in esclusiva per il Ticino alla Medi Jeunesse di Lugano che permette di “tirare su” il seno senza utilizzare protesi. La thermoinduzione è una tecnica che utilizza un getto di calore in un determinato punto del corpo non solo per rimodellare quell’area, ma anche per ottenere una ritrazione della pelle. Quando l’ago di Attiva, inserito sotto pelle, tocca i 50°, causa una denaturazione della struttura primaria, secondaria e terziaria delle strutture proteiche della pelle, avviando una ritrazione delle fibre di collagene e stimolando la produzione di nuovo collagene.

Si ottiene, dunque, un vero effetto lifting che finisce con innalzare il seno, donandogli maggiore tono e un aspetto più giovanile. Grazie ad Attiva, dunque, ogni donna può essere più soddisfatta del proprio “lato A” senza dover entrare in sala operatoria. Inoltre, l’effetto finale che si ottiene è di gran lunga più armonico e naturale di qualunque risultato raggiungibile attraverso la chirurgia.

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-19 08:20:06 | 91.208.130.89