Cerca e trova immobili

Medicina Estetica“Lato A” da ritoccare? Fallo senza protesi

23.07.21 - 11:00
Con Attiva è possibile dare tono al seno senza ricorrere a impianti chirurgici
pixabay.com
“Lato A” da ritoccare? Fallo senza protesi

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Con Attiva è possibile dare tono al seno senza ricorrere a impianti chirurgici

Molte donne desiderano avere un seno più prosperoso oppure recuperare quel tono perso con l’avanzare dell’età. Per anni, per entrambe le esigenze s’è ricorso agli impianti chirurgici, ovvero a protesi per aumentare la taglia del seno oppure per farlo sembrare più giovane, ma inserire una protesi può sempre causare qualche problema, oltre ad obbligare la donna a un complesso percorso post-operatorio.

La medicina estetica, però, mette oggi a disposizione anche delle soluzioni alternative come Attiva, il trattamento di thermoinduzione endodermica disponibile in esclusiva per il Ticino alla Medi Jeunesse di Lugano che permette di “tirare su” il seno senza utilizzare protesi. La thermoinduzione è una tecnica che utilizza un getto di calore in un determinato punto del corpo non solo per rimodellare quell’area, ma anche per ottenere una ritrazione della pelle. Quando l’ago di Attiva, inserito sotto pelle, tocca i 50°, causa una denaturazione della struttura primaria, secondaria e terziaria delle strutture proteiche della pelle, avviando una ritrazione delle fibre di collagene e stimolando la produzione di nuovo collagene.

Si ottiene, dunque, un vero effetto lifting che finisce con innalzare il seno, donandogli maggiore tono e un aspetto più giovanile. Grazie ad Attiva, dunque, ogni donna può essere più soddisfatta del proprio “lato A” senza dover entrare in sala operatoria. Inoltre, l’effetto finale che si ottiene è di gran lunga più armonico e naturale di qualunque risultato raggiungibile attraverso la chirurgia.


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE