pixabay.com
Medicina Estetica
01.06.2021 - 12:350

Migliorare il décolleté senza protesi né operazioni

Come avere un seno più florido senza ricorrere alla chirurgia 

Sono molte le donne che col passare dell’età desiderano recuperare un décolleté florido e dall’aspetto giovanile: col tempo, infatti, questa parte del corpo si “abbassa” per il naturale cedimento dell’elasticità della pelle, frutto della minore produzione di collagene ed elastina.

Fino a pochi anni fa, per recuperare un “lato A” accattivante molte donne ricorrevano alla chirurgia estetica e all’uso di protesi che però potevano provocare fastidi e problemi successivamente. Oggi non è più necessario impiantare delle protesi per tornare ad avere un seno florido: Attiva, il trattamento di thermoinduzione endodermica messo a disposizione dalla Medi Jeunesse di Lugano, permette di ottenere un vero e proprio effetto lifting del seno. La thermoinduzione è un trattamento che utilizza un getto di calore localizzato sia per rimodellare un’area del corpo, sia per aiutare la pelle a tornare elastica.

Con Attiva il medico estetico inserisce sotto pelle un ago che a 50° causa la denaturazione della struttura primaria, secondaria e terziaria delle strutture proteiche della pelle: si ottiene così la retrazione delle fibre di collagene e la produzione di nuovo collagene. Tale fenomeno “tira” di nuovo la pelle, causando quell’effetto lifting che permette di ridare tono ed elasticità al seno. 

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-06-16 11:45:37 | 91.208.130.89