Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaMigliorare il décolleté senza protesi né operazioni

01.06.21 - 12:35
Come avere un seno più florido senza ricorrere alla chirurgia 
pixabay.com
Migliorare il décolleté senza protesi né operazioni

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Come avere un seno più florido senza ricorrere alla chirurgia 

Sono molte le donne che col passare dell’età desiderano recuperare un décolleté florido e dall’aspetto giovanile: col tempo, infatti, questa parte del corpo si “abbassa” per il naturale cedimento dell’elasticità della pelle, frutto della minore produzione di collagene ed elastina.

Fino a pochi anni fa, per recuperare un “lato A” accattivante molte donne ricorrevano alla chirurgia estetica e all’uso di protesi che però potevano provocare fastidi e problemi successivamente. Oggi non è più necessario impiantare delle protesi per tornare ad avere un seno florido: Attiva, il trattamento di thermoinduzione endodermica messo a disposizione dalla Medi Jeunesse di Lugano, permette di ottenere un vero e proprio effetto lifting del seno. La thermoinduzione è un trattamento che utilizza un getto di calore localizzato sia per rimodellare un’area del corpo, sia per aiutare la pelle a tornare elastica.

Con Attiva il medico estetico inserisce sotto pelle un ago che a 50° causa la denaturazione della struttura primaria, secondaria e terziaria delle strutture proteiche della pelle: si ottiene così la retrazione delle fibre di collagene e la produzione di nuovo collagene. Tale fenomeno “tira” di nuovo la pelle, causando quell’effetto lifting che permette di ridare tono ed elasticità al seno. 


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE