Pixabay.com
Medicina Estetica
30.05.2021 - 12:000

Striature sulle gambe, l’ozono le cancella

Il trattamento che consente di eliminare i segni dei capillari 

Avevi gambe lisce e perfette, senza macchie o segni di sorta, ma invecchiando hai scoperto striature e rigagnoli rosso-bluastri, soprattutto nella parte inferiore. Parliamo di inestetismi dovuti all’occlusione dei capillari, i vasi sanguigni più piccoli del nostro sistema cardiocircolatorio, che con l’avanzare dell’età finiscono con l’occludersi, cambiando colore e risultando visibili sulla superficie della pelle.

Quello che molti non sanno è che questo processo è reversibile grazie all’ozonoterapia: questo trattamento, disponibile presso la alla Medi Jeunesse di Lugano, consente di “guarire” i capillari e renderli nuovamente invisibili sulla cute. L’ozonoterapia prevede l’iniezione di ozono nei vasi sanguigni: questa sostanza è in grado di sbloccare il vaso e permettere al sangue di tornare a fluire, proprio come avveniva in precedenza.

Ristabilita la funzionalità del capillare, quest’ultimo riacquista il suo colore originale e non risulta più visibile sulla pelle. Con una serie dalle 6 alle 12 sedute di ozonoterapia è dunque possibile restituire un aspetto giovane alle tue gambe. 

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-06-16 13:03:14 | 91.208.130.86