pixabay.com
Medicina Estetica
13.05.2021 - 16:360

Stanca delle rughe? Attiva le fa sparire

La thermoinduzione endodermica che restituisce un aspetto giovane al tuo viso

Il volto è il punto del corpo che più facilmente tradisce il passare dell’età. Con lo scorrere del tempo, soprattutto se non si è stati attenti a idratare la pelle con regolarità, è molto facile veder comparire sul viso delle rughe. Questo processo, però, può essere arrestato grazie alla medicina estetica, che mette oggi a disposizione di uomini e donne trattamenti all’avanguardia e non invasivi.

È il caso di Attiva, la tecnologia basata sulla thermoinduzione endodermica disponibile presso la Medi Jeunesse di Lugano che risolve il problema alla base. Questo trattamento, infatti, interviene su uno degli effetti tipici dell’invecchiamento: la produzione sempre inferiore di collagene ed elastina, le due sostanze che rendono la pelle tonica ed elastica. La thermoinduzione prevede l’inserimento sotto pelle di un ago termoguidato che raggiungendo i 50° C va a stimolare la nuova produzione di nuovo collagene ed elastina nel derma.

Questo processo fa sì che si produca un vero e proprio effetto lifting senza che però il paziente subisca interventi dolorosi. Il risultato è l’automatico ringiovanimento della pelle, che appare immediatamente più tonica. 

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-06-12 14:18:46 | 91.208.130.86