Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaStanca delle rughe? Attiva le fa sparire

13.05.21 - 16:36
La thermoinduzione endodermica che restituisce un aspetto giovane al tuo viso
pixabay.com
Stanca delle rughe? Attiva le fa sparire

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

La thermoinduzione endodermica che restituisce un aspetto giovane al tuo viso

Il volto è il punto del corpo che più facilmente tradisce il passare dell’età. Con lo scorrere del tempo, soprattutto se non si è stati attenti a idratare la pelle con regolarità, è molto facile veder comparire sul viso delle rughe. Questo processo, però, può essere arrestato grazie alla medicina estetica, che mette oggi a disposizione di uomini e donne trattamenti all’avanguardia e non invasivi.

È il caso di Attiva, la tecnologia basata sulla thermoinduzione endodermica disponibile presso la Medi Jeunesse di Lugano che risolve il problema alla base. Questo trattamento, infatti, interviene su uno degli effetti tipici dell’invecchiamento: la produzione sempre inferiore di collagene ed elastina, le due sostanze che rendono la pelle tonica ed elastica. La thermoinduzione prevede l’inserimento sotto pelle di un ago termoguidato che raggiungendo i 50° C va a stimolare la nuova produzione di nuovo collagene ed elastina nel derma.

Questo processo fa sì che si produca un vero e proprio effetto lifting senza che però il paziente subisca interventi dolorosi. Il risultato è l’automatico ringiovanimento della pelle, che appare immediatamente più tonica. 


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE