pixabay.com
Medicina Estetica
07.05.2021 - 12:470

Golden Lipo: addio alla pancetta in una seduta

L’estate è dietro l’angolo, recupera la forma migliore con un trattamento indolore

L’estate è vicina e per molti, uomini e donne, è arrivato il momento di fare i conti con la prova costume. Per il sesso maschile il nemico numero uno è sempre lei, la pancetta: non tutti sono in grado di ostentarla come un trofeo in stile Will Smith, anzi per tanti uomini rappresenta un problema che non riescono a eliminare soltanto con dieta e palestra.

La migliore soluzione, allora, è rappresentata dalla Golden Lipo, la liposcultura disponibile in esclusiva alla Medi Jenuesse di Lugano che in una sola seduta è in grado di cancellare il grasso dagli accumuli sottocutanei senza ricorrere al bisturi. A differenza di una tradizionale liposuzione, infatti, Golden Lipo utilizza un ago-laser a fibra ottica che, inserito sotto pelle, va a sciogliere il grasso sottocutaneo in pochissimi secondi.

Per eliminare gli accumuli adiposi da un’area come la pancia può bastare poco più di un’ora: il grasso viene liquefatto e in parte aspirato dalla Golden Lipo, mentre i residui saranno poi smaltiti naturalmente dall’organismo. Una volta uscito dalla Medi Jeunesse, il paziente potrà tornare alla sua vita di tutti i giorni, senza essere costretto a una dura routine post-operatoria. Ma lo farà libero dalla pancetta.  

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-06-12 12:55:47 | 91.208.130.87