pixabay.com
Medicina Estetica
14.04.2021 - 11:330

L’estate si avvicina: Attiva per superare la prova bikini

Fianchi, glutei, seno: la thermoinduzione può perfezionare ogni area del corpo

Le temperature rigide di questo sorprendente aprile sembrano allontanare l’estate che, in realtà, è sempre più vicina. Se state progettando vacanze al mare, beh allora è il momento di iniziare a pensare anche alla prova bikini: stavolta però immaginarsi in costume non dovrà procurare alcun tipo di malessere o ansia.

Alla Medi Jeunesse di Lugano, infatti, si può ricorrere a un trattamento estetico in grado di rimodellare e perfezionare qualunque area del corpo: glutei, fianchi, caviglie, seno. È Attiva, la thermoinduzione endodermica capace di ristrutturare il derma del tessuto trattato con massima precisione. Con Attiva il medico estetico utilizza l’energia termica convogliata da un ago-cannula per ottenere diversi effetti: quando la temperatura tocca i 50° l’ago causa una retrazione delle fibre di collagene del derma provocando un vero e proprio effetto lifting; se la temperatura sale fino a toccare i 70°, invece, ecco che Attiva innesca la lisi cellullare degli adipociti.

Il grasso sottocutaneo, pertanto, viene disciolto e liberato nella matrice extracellulare, dove poi successivamente per via linfatica viene rimosso. Con Attiva si può rimodellare qualunque area del corpo, in una sola seduta e senza l’utilizzo del bisturi: è dunque l’arma perfetta per superare la prova bikini.   

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-05-09 01:36:41 | 91.208.130.85