pixabay.com
Medicina Estetica
01.04.2021 - 17:100

Pelle a buccia d’arancia: solo un ricordo con Cellfina 

Come gettarsi alle spalle lo stress causato dalla cellulite con una sola seduta 

La cellulite compromette il benessere di milioni di donne in tutto il mondo: la pelle a buccia d’arancia infatti è molto complicata da eliminare e spesso non bastano diete ed esercizio fisico per riuscirci. La medicina estetica, però, viene ora in aiuto delle donne con il Cellfina System, trattamento inventato dalla Merz Pharma e ora disponibile in esclusiva per il Ticino alla Medi Jeunesse di Lugano.

Questa tecnologia riesce infatti a eliminare definitivamente la cellulite in una sola seduta e senza interventi di ordine chirurgico. Il Cellfina System utilizza un ago ultra-sottile dotato di una piastra, inserito a una profondità di 6 mm o 10 mm sotto la cute: l’azionee dell’ago riesce a rompere i setti fibrosi di ancoraggio cutaneo, liberando l’adipe contenuto in essi che provoca le irregolarità e i “buchi” proprie della cellulite. Rotti i setti fibrosi, il grasso viene poi eliminato dall’organismo poco alla volta nelle settimane successive al trattamento.

Periodo nel quale le pazienti potranno continuare a fare la loro vita di tutti i giorni, senza dolori o fastidi di ogni sorta. Basterà poi mantenere un regime alimentare equilibrato e svolgere un po’ di attività fisica per trasformare definitivamente la cellulite in un ricordo lontano.  

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-19 18:49:10 | 91.208.130.85