pixabay.com
Medicina Estetica
30.03.2021 - 12:050

Guarire i capillari con l’ozono

Cancella le striature sulla pelle con un trattamento finalmente efficace

Per eliminare i segni dei capillari dalla superficie della pelle l’unico approccio realmente efficace è quello offerto dall’ozonoterapia endocapillarica. Parliamo di un trattamento che mira a restituire ai vasi sanguigni più piccoli, che si ramificano nei distretti periferici del nostro organismo, la loro funzionalità originale, elemento che viene a mancare con l’invecchiamento.

Col tempo, infatti, i vasi più piccoli finiscono per occludersi, cambiando colore e diventando visibili sulla cute. Con l’ozonoterapia il medico estetico va a rivascolarizzare i capillari attraverso l’iniezione di ozono, una sostanza che sblocca l’occlusione interna al vaso e consente al sangue ossigenato di tornare a fluire. Questo processo permette al capillare di tornare al suo colore originario: sulla superficie della cute non rimane più alcun segno e la pelle torna ad avere un aspetto più giovane.

Altro vantaggio dell’ozonoterapia sta nel fatto che non richiede particolari comportamenti o terapie post-intervento: dopo le iniezioni il paziente può tornare alla sua vita quotidiana senza alcun problema. 

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-04-15 12:53:47 | 91.208.130.87