pixabay.com
Medicina Estetica
18.03.2021 - 10:180

Fianchi snelli in una seduta: la forza di Golden Lipo

Il trattamento che permette di rimodellare il corpo in un poco più di un’ora 

Avete del grasso in eccesso sui fianchi? Ne avete eliminato un po’ ma non riuscite a cancellare del tutto quei cuscinetti adiposi? Vi resta un po’ di pelle flaccida? Oggi è possibile risolvere questi problemi alla Medi Jeunesse di Lugano. Lì infatti potrete utilizzare la Golden Lipo, trattamento all’avanguardia che consente di liquefare il grasso e rimodellare i fianchi, recuperando una silhouette perfetta.

La Golden Lipo è una lipoemulsione cutanea laser a fibra ottica che permette al paziente di eliminare il grasso senza ricorrere a interventi chirurgici e senza dover passare per un complicato decorso post-trattamento. In un’ora - ma il tempo dipende naturalmente dalla grandezza dell’area da trattare - il medico estetico può cancellare del tutto gli accumuli adiposi sottocutanei.

La Golden Lipo utilizza un laser che rende liquido il grasso in pochi secondi e poi permette di aspirarlo quasi in toto, lasciando pochi residui che vengono poi smaltiti dall’organismo attraverso il sistema linfatico. Questo processo permette dunque di modellare i fianchi come si vuole, per un benessere immediato. 

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-20 02:28:23 | 91.208.130.86