pixabay.com
Medicina Estetica
16.03.2021 - 11:270

Ritoccare il seno senza usare il bisturi

Attiva restituisce un “lato A” florido senza ricorrere alla chirurgia

Il seno è uno dei punti del corpo di una donna che inevitabilmente subisce l’effetto del passare del tempo: con l’età può divenire meno sodo, perdere tono e finire con l’abbassarsi. Fino a poco tempo fa, per rimediare molte donne ricorrevano alla chirurgia estetica e all’introduzione di protesi che, a prescindere dalle dimensioni, potevano causare problemi nel decorso post-operatorio e anche in seguito. Da oggi, però, per migliorare il proprio “lato A” non serve più ricorrere al bisturi.

Se si mira a recuperare tono e floridità, senza puntare ad aumentare la taglia, può infatti intervenire Attiva, trattamento di thermoinduzione endodermica che consente di raggiungere un vero e proprio effetto lifting del seno, “tirandolo su” e contribuendo a farlo apparire nuovamente sodo, giovane e in forma. La thermoinduzione endodermica è una tecnologia che si basa sull’utilizzo di un getto di calore localizzato sia per rimodellare una determinata area del corpo che per aiutare la pelle a ritrarsi, ritrovando elasticità e tono.

La thermoinduzione prevede l’inserimento sotto pelle di un ago che, raggiunti i 50°, va a provocare una denaturazione della struttura primaria, secondaria e terziaria delle strutture proteiche della pelle: questo processo causa quindi una retrazione delle fibre di collagene e la produzione di nuovo collagene. Si produce, dunque, un effetto lifting senza che si debba ricorrere alla chirurgia. Il tutto in un’unica seduta. Il seno recupera elasticità e tono e con essi anche un aspetto decisamente più giovane.

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-04-15 11:59:58 | 91.208.130.85