Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaRitoccare il seno senza usare il bisturi

16.03.21 - 11:27
Attiva restituisce un “lato A” florido senza ricorrere alla chirurgia
pixabay.com
Ritoccare il seno senza usare il bisturi

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Attiva restituisce un “lato A” florido senza ricorrere alla chirurgia

Il seno è uno dei punti del corpo di una donna che inevitabilmente subisce l’effetto del passare del tempo: con l’età può divenire meno sodo, perdere tono e finire con l’abbassarsi. Fino a poco tempo fa, per rimediare molte donne ricorrevano alla chirurgia estetica e all’introduzione di protesi che, a prescindere dalle dimensioni, potevano causare problemi nel decorso post-operatorio e anche in seguito. Da oggi, però, per migliorare il proprio “lato A” non serve più ricorrere al bisturi.

Se si mira a recuperare tono e floridità, senza puntare ad aumentare la taglia, può infatti intervenire Attiva, trattamento di thermoinduzione endodermica che consente di raggiungere un vero e proprio effetto lifting del seno, “tirandolo su” e contribuendo a farlo apparire nuovamente sodo, giovane e in forma. La thermoinduzione endodermica è una tecnologia che si basa sull’utilizzo di un getto di calore localizzato sia per rimodellare una determinata area del corpo che per aiutare la pelle a ritrarsi, ritrovando elasticità e tono.

La thermoinduzione prevede l’inserimento sotto pelle di un ago che, raggiunti i 50°, va a provocare una denaturazione della struttura primaria, secondaria e terziaria delle strutture proteiche della pelle: questo processo causa quindi una retrazione delle fibre di collagene e la produzione di nuovo collagene. Si produce, dunque, un effetto lifting senza che si debba ricorrere alla chirurgia. Il tutto in un’unica seduta. Il seno recupera elasticità e tono e con essi anche un aspetto decisamente più giovane.


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE