Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaI 3 punti di forza del Cellfina System

13.03.21 - 15:00
Ecco perché scegliere il trattamento made in Usa per combattere la cellulite
pixabay.com
I 3 punti di forza del Cellfina System

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Ecco perché scegliere il trattamento made in Usa per combattere la cellulite

Niente è eterno, neanche la cellulite. Con il Cellfina System è possibile risolvere il problema in maniera definitiva e senza disagi per la paziente: i punti di forza di questo trattamento messo a punto negli Stati Uniti dalla Merz Pharma sono essenzialmente tre.  

    1. Efficacia impareggiabile. Nessun’altra tecnologia anti-cellulite garantisce gli stessi risultati di Cellfina System. Questo trattamento infatti agisce alla base del problema, ovvero sulla differenza anatomica propria della pelle femminile. Nelle donne i setti fibrosi di ancoraggio cutaneo sono perpendicolare alla cute, il che rende assai complicato farvi fuoriuscire il grasso una volta che vi si deposita, causando le irregolarità tipiche della cellulite. Il Cellfina System inserisce sottocute, ad una profondità di 6 mm o 10 mm, un ago ultra-sottile con una piastra che va a recidere i setti fibrosi, liberando il grasso che viene poi eliminato dall’organismo. La rottura dei setti fibrosi è definitiva: con una buona alimentazione e un po’ di moto gli effetti del Cellfina System saranno definitivi.  
    2. Incredibile velocità. Il Cellfina System risolve il problema cellulite in una sola seduta. Dopo aver reciso i setti fibrosi, sarà il sistema linfatico a eliminare il grasso. Bastano poco già di due ore di trattamento - ma la durata dipende dalla vastità della zona trattata - e la cellulite diventerà un ricordo.
    3. Zero dolore. Il Cellfina System non è un intervento chirurgico. Il trattamento prevede soltanto una lieve anestesia e lascia solo un piccolo edema che va a riassorbirsi in pochi giorni. E la paziente non dovrà seguire alcun particolare comportamento dopo l’intervento, affrontando la sua vita quotidiana senza più il peso della cellulite. 

Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE