Pixabay.com
Medicina Estetica
05.03.2021 - 10:200

La cellulite e quel conflitto da risolvere

Molte donne non si accettano: la medicina estetica offre il suo aiuto  

Sono milioni nel mondo le donne che, guardandosi allo specchio, si tormentano a causa della cellulite. Superficie irregolare della cute, accumuli di grasso, “buchi” e la classica pelle a buccia d’arancia sono sintomi di un problema che per molte pare irrisolvibile, ma che invece può conoscere soluzione grazie al progresso della medicina estetica.

Alla Medi Jeunesse di Lugano, infatti, è a disposizione il Cellfina System, tecnologia messa a punto negli Stati Uniti dalla Merz Pharma che consente di eliminare la cellulite in maniera permanente e in una sola seduta, senza far ricorso alla chirurgia. Il Cellfina System, infatti, agisce direttamente sulle cause della cellulite. Questo inestetismo è causato dalla peculiare struttura della pelle delle donne: nel sesso femminile, infatti, i setti fibrosi di ancoraggio cutaneo sono perpendicolari alla cute e una volta che il grasso vi si deposita all’interno vi resta intrappolato, creando quelle irregolarità che sono la ragione d’essere della cellulite. IlCellfina System elimina il problema andando a rompere i setti fibrosi grazie all’azione di un ago ultra-sottile che viene inserito a una profondità di 6 mm o 10 mm sotto pelle.

L’ago riesce a liberare il grasso che viene poi drenato via dall’organismo nei giorni successivi. Questo trattamento consente di risolvere il problema senza alcun dolore per la paziente e senza lasciare sulla pelle segni o cicatrici. 

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-04-15 13:54:23 | 91.208.130.86