Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaLa cellulite e quel conflitto da risolvere

05.03.21 - 10:20
Molte donne non si accettano: la medicina estetica offre il suo aiuto  
Pixabay.com
La cellulite e quel conflitto da risolvere

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Molte donne non si accettano: la medicina estetica offre il suo aiuto  

Sono milioni nel mondo le donne che, guardandosi allo specchio, si tormentano a causa della cellulite. Superficie irregolare della cute, accumuli di grasso, “buchi” e la classica pelle a buccia d’arancia sono sintomi di un problema che per molte pare irrisolvibile, ma che invece può conoscere soluzione grazie al progresso della medicina estetica.

Alla Medi Jeunesse di Lugano, infatti, è a disposizione il Cellfina System, tecnologia messa a punto negli Stati Uniti dalla Merz Pharma che consente di eliminare la cellulite in maniera permanente e in una sola seduta, senza far ricorso alla chirurgia. Il Cellfina System, infatti, agisce direttamente sulle cause della cellulite. Questo inestetismo è causato dalla peculiare struttura della pelle delle donne: nel sesso femminile, infatti, i setti fibrosi di ancoraggio cutaneo sono perpendicolari alla cute e una volta che il grasso vi si deposita all’interno vi resta intrappolato, creando quelle irregolarità che sono la ragione d’essere della cellulite. IlCellfina System elimina il problema andando a rompere i setti fibrosi grazie all’azione di un ago ultra-sottile che viene inserito a una profondità di 6 mm o 10 mm sotto pelle.

L’ago riesce a liberare il grasso che viene poi drenato via dall’organismo nei giorni successivi. Questo trattamento consente di risolvere il problema senza alcun dolore per la paziente e senza lasciare sulla pelle segni o cicatrici. 


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE