Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaAttiva ti restituisce gambe snelle

15.02.21 - 10:03
La thermoinduzione endodermica per rimodellare le cosce
pixabay.com
Attiva ti restituisce gambe snelle

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

La thermoinduzione endodermica per rimodellare le cosce

Quando si ingrassa una delle aree del corpo che tende ad accumulare grasso sono le cosce: si tratta di un punto del corpo particolarmente complicato da snellire con una dieta, soprattutto se non la si accompagna con un’intensa e regolare attività fisica. L’alternativa è ricorrere alla medicina estetica, che oggi mette a disposizione diversi strumenti per combattere il grasso sottocutaneo: uno di questi, tra i più efficaci, è Attiva.

Si tratta di un trattamento di thermoinduzione endotermica - disponibile in esclusiva per il Ticino presso la Medi Jeunesse di Lugano - che va a utilizzare  un flusso di calore localizzato per liquefare il grasso sottocutaneo e rimodellarlo. Allo stesso tempo, Attiva permette di eliminare la flaccidità provocando un vero e proprio effetto lifting sulla pelle. I due effetti dipendono dalla temperatura alla quale la piastra di Attiva agisce: quando il calore arriva a 50°, la thermoinduzione causa infatti la denaturazione della struttura primaria, secondaria e terziaria delle strutture proteiche della pelle, che riporta la cute alla sua originaria elasticità.

Se la temperatura sale a 70°, invece, Attiva avvia lo scioglimento degli adipociti e il grasso sciolto viene poi eliminato dall’organismo. Questo strumento permette pertanto al medico estetico di rimodellare le cosce senza alcun dolore per la paziente e con un effetto immediato: basta una sola seduta e le gambe torneranno snelle e in forma.  


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE