Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaGrasso in eccesso? Ti basta Golden Lipo

04.02.21 - 13:05
La soluzione immediata per eliminare gli accumuli adiposi
pixabay.com
Grasso in eccesso? Ti basta Golden Lipo

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

La soluzione immediata per eliminare gli accumuli adiposi

Dimagrire non è facile, ma ancor più complicato è eliminare gli accumuli di grasso da alcuni punti del corpo: ci sono aree del nostro organismo che sono assai complicate da rimodellare con dieta e fitness una volta che vi si creano dei cuscinetti di grasso. Come fare in questi casi?

La soluzione migliore che in questo momento può offrire la medicina estetica si chiama Golden Lipo: un trattamento di liposcultura che però non prevede l’utilizzo di bisturi o l’ingresso del paziente in sala operatoria e che in una sola seduta può eliminare gli accumuli di grasso da pancia, fianchi, cosce, glutei, polpacci, ginocchia, spalle, braccia, mento e area vulvare. La Golden Lipo - disponibile in esclusiva per il Ticino alla Medi Jeunesse di Lugano - è un’evoluzione della Medilipo, trattamento che utilizza una fibra ottica laser spessa soli 0,4 millimetri che viene inserita sottopelle dopo una lieve anestesia locale a tumescenza. Il laser va a sciogliere gli accumuli di grasso in pochi secondi, permettendo al medico estetico di rimodellare l’area interessata.

L’adipe disciolto viene poi lasciato nell’organismo, dal quale verrà smaltito attraverso il sistema linfatico. Con Golden Lipo, però, questo processo viene accelerato con una parziale aspirazione del grasso, che rende gli effetti del trattamento immediatamente visibili. Nessun dolore e nessun decorso post-intervento: con Golden Lipo il grasso sparisce in una sola seduta.


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE