Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaVeloce, efficace, indolore: è il Cellfina System

30.01.21 - 10:00
Cancellare la cellulite in un colpo solo è possibile con questo trattamento made in Usa
pixabay.com
Veloce, efficace, indolore: è il Cellfina System

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Cancellare la cellulite in un colpo solo è possibile con questo trattamento made in Usa

La cellulite è un problema che molte donne ritengono irrisolvibile: dopo essersi messe a dieta, ridotto il sale nella propria alimentazione e fatto tanto sport, molte di loro si sono accorte di aver compiuto sforzi pressoché inutili. La medicina estetica, però, ora può dare loro una mano con il Cellfina System, trattamento messo a punto negli Stati Uniti che riesce a eliminare la cellulite in un’unica seduta, senza che la paziente entri in sala operatoria.

Il Cellfina System agisce infatti attraverso un ago ultra-sottile che viene inserito a 6 mm o 10 mm sotto pelle: l’ago è dotato di una piastra che va a recidere i setti fibrosi di ancoraggio cutaneo dove si annida il grasso che forma le irregolarità e i “buchi” tipici della cellulite. Rompere questi setti è l’unica maniera efficace per riuscire a far fuoriuscire il grasso e, dunque, a restituire alla cute la sua originale regolarità.

L’operazione che effettua il Cellfina System non causa dolore, non lascia segni sulla cute, e non prevede raccomandazioni post-seduta: la paziente può tornare alla sua vita di tutti i giorni e godere di un ritrovato benessere. 


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.