Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaL’ozono per cancellare i segni del tempo

28.01.21 - 13:14
Una terapia a base di questa sostanza può risolvere un problema molto comune
Pixabay.com
L’ozono per cancellare i segni del tempo

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Una terapia a base di questa sostanza può risolvere un problema molto comune

Il tempo lascia sul nostro corpo alcuni segni che sembrano irreversibili. Molti, ad esempio, pensano che i capillari che diventano visibili sulla superficie della pelle, in aree periferiche del sistema cardiocircolatorio come le gambe o il naso, siano destinati a rimanere incancellabili. Non è così.

La medicina estetica offre oggi soluzioni di ogni tipo per questo genere di problemi, ma in fatto di capillari nessuna è più efficace dell’ozonoterapia. Questo trattamento, infatti, è in grado di ripristinare la buona salute dei capillari, con un effetto immediato sul piano estetico. La chiave è l’ozono, sostanza che, una volta iniettata nei vasi sanguigni, riesce a disoccluderli. Iniettato nei capillari, l’ozono riesce a “curarli”, permettendo loro di tornare al loro colore originale e di non risultare più visibili sulla superficie della pelle.

Con una serie di sedute di ozonoterapia, dunque, è possibile cancellare i segni dei capillari sulla cute senza provare alcun dolore o doversi sottoporre a complicati percorsi post-intervento.  


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE