Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaCellulite problema insolubile? Non per il Cellfina System

19.01.21 - 10:19
Un trattamento che interviene in maniera radicale e ottiene una soluzione permanente
pixabay.com
Cellulite problema insolubile? Non per il Cellfina System

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Un trattamento che interviene in maniera radicale e ottiene una soluzione permanente

La cellulite è un problema che affligge più di un miliardo di donne nel mondo, minando il loro benessere più di qualunque altro inestetismo: chi ne è afflitto si sente spesso inerme, incapace di eliminarlo nonostante gli sforzi compiuti attraverso diete controllate e un’attività fisica regolare. Ciò avviene perché la cellulite è il risultato della particolare anatomia femminile: nelle donne i setti fibrosi di ancoraggio cutaneo sono perpendicolari alla pelle, il che li rende dei contenitori dai quali è quasi impossibile eliminare il grasso, una volta che questo vi entra.

Solo agendo alla radice del problema, dunque, è possibile eliminare la cellulite. Questa è la strada percorsa dal Cellfina System, tecnologia disponibile in esclusiva per il Ticino alla Medi Jeunesse che cancella la cellulite in una sola seduta. Il Cellfina System inserisce a una profondità di 6 mm o 10 mm sotto pelle un ago ultra-sottile dotato di una piastra in grado di rompere i setti fibrosi: grazie a questa azione, l'adipe può fuoriuscire per venire poi smaltito dall’organismo nei giorni successivi al trattamento.

Il Cellfina System non lascia segni sulla pelle e non prevede un particolare decorso post-intervento: dopo la seduta si può tornare alla propria routine quotidiana, sentendosi però più leggere e a proprio agio con sé stesse.   


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE