Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaGambe appesantite dalla cellulite? Ci pensa Cellfina

07.01.21 - 10:07
Il trattamento che agisce alla base del problema eliminandolo definitivamente
Pixabay.com
Gambe appesantite dalla cellulite? Ci pensa Cellfina

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Il trattamento che agisce alla base del problema eliminandolo definitivamente

Perdere peso può non bastare per rimodellare le gambe e recuperare una silhouette che ci soddisfi completamente. Chi soffre di cellulite lo sa bene: dieta e moto non sono sufficienti a risolvere un problema che ha origine dalle caratteristiche anatomiche delle donne.

Nel sesso femminile, infatti, i setti fibrosi di ancoraggio cutaneo sono perpendicolari alla pelle, il che li trasforma in celle da cui è quasi impossibile eliminare il grasso, una volta che questo vi si annida. Per rimediare bisogna agire proprio sui setti fibrosi. Ed è proprio quello che fa il Cellfina System, trattamento messo a punto negli Stati Uniti dalla Merz Pharma e disponibile in esclusiva per il Ticino alla Medi Jeunesse.

Il Cellfina System inserisce a una profondità di 6 mm o 10 mm sotto pelle un ago ultra-sottile dotato di una piastra in grado di recidere i setti fibrosi: il grasso al loro interno a quel punto fuoriesce per poi venire eliminato dall’organismo nei giorni successivi al trattamento. Sulla pelle non rimangono segni e la paziente non avverte dolore durante il trattamento, mentre la cellulite viene eliminata in maniera definitiva.  


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE