pixabay.com
Medicina Estetica
17.12.2020 - 12:200

Perché l’ozono è il migliore amico delle gambe

Questa sostanza può aiutare a cancellare i segni dell’invecchiamento come i capillari visibili

L’ozono è un’arma importantissima nella medicina estetica contemporanea. Grazie a questa sostanza, infatti, è possibile cancellare un inestetismo molto comune con l’avanzare dell’età: la comparsa dei capillari sulla superficie della pelle, soprattutto in zone periferiche come le gambe. In realtà questi vasi sanguigni non “emergono” sulla cute, semplicemente diventano visibili a causa del cambiamento di colore che li colpisce nel momento in cui si occludono: quando si ostruiscono, infatti, i capillari assumono una tonalità rosso-bluastra che li rende appunto riconoscibili sulla pelle.

Qui interviene l’ozonoterapia. Attraverso iniezioni mirate di ozono da parte del medico estetico, infatti, è possibile sbloccare il vaso sanguino ostruito, permettere all’ossigeno di tornare a circolare in esso e, quindi, al capillare di tornare al suo colore originale.

Questo processo fa sì che il vaso non sia più visibile sulla superficie della cute e permetterà dunque alla gambe di tornare giovani. Con un ciclo di sedute di ozonoterapia, dunque, si possono completamente “cancellare” i capillari dalla pelle.   

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-01-23 11:44:47 | 91.208.130.86