Pixabay.com
Medicina Estetica
11.12.2020 - 10:450

Quando la cellulite appesantisce il lato B

Cosa fare per eliminare un problema che sembra impossibile da risolvere

Ti ammazzi di squat ma non riesci a cancellare la cellulite dal tuo “lato B”? Hai eliminato il sale e carboidrati dalla tua dieta, ma la pelle a buccia d’arancia continua a tormentarti? Se sei in una situazione simile a questa, non disperare. La cellulite sembra un problema insormontabile ma è solo… perché la raccontano così. In realtà è possibile recuperare curve perfette affidandosi al giusto trattamento estetico.

Alla Medi Jeunesse di Lugano, ad esempio, è possibile cancellare la cellulite dal “lato B” in poco più di due ore grazie al Cellfina System, un trattamento di ultima generazione che agisce alla base del problema. Il Cellfina System, inventato dalla Merz Pharma e disponibile in esclusiva per il Ticino alla Medi Jeunesse, interviene direttamente sui setti di ancoraggio cutaneo che nelle donne sono perpendicolari alla pelle.  il che li trasforma in celle da cui è quasi impossibile eliminare il grasso, una volta che questo vi si insinua. Questo trattamento va a inserire a una profondità di 6 mm o 10 mm sotto pelle un ago ultra-sottile dotato di una piastra che riesce a rompere i setti fibrosi: il grasso intrappolato al loro interno, causa delle irregolarità tipiche della cellulite, viene successivamente eliminato dall’organismo nei giorni successivi al trattamento.

Nessun segno resta sulla pelle, mentre nel corso dell’intervento la paziente non avverte alcun dolore. Basta una sola seduta con il Cellfina System per eliminare la cellulite e restituire al tuo “lato B” un aspetto più tonico e regolare. Il tutto senza dover entrare in sala operatoria o seguire lunghi decorsi post-intervento. Non disperare, dunque: la cellulite non è imbattibile.  

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-01-23 11:28:41 | 91.208.130.89