Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaCellulite via in due ore: il segreto di Medi Jeunesse

16.11.20 - 18:11
Il centro specializzato di Lugano è l’unico in Ticino a disporre del Cellfina System
Pixabay.com
Cellulite via in due ore: il segreto di Medi Jeunesse

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Il centro specializzato di Lugano è l’unico in Ticino a disporre del Cellfina System

Tutto ha una fine, anche la cellulite. Soprattutto se decidete di affidarvi all’unico sistema in grado di eliminare il problema alla radice e in circa due ore. Parliamo del Cellfina System, trattamento messo a punto dalla Merz Pharma, negli Stati Uniti, e capace di cancellare la cellulite in una sola seduta: per utilizzarlo recatevi alla Medi Jeunesse di Lugano, che ne detiene l’esclusiva per il Ticino.

Il Cellfina System è efficace perché punta a risolvere il problema cellulite partendo dalla sua causa primaria: la particolare configurazione della pelle del sesso femminile. Nella donna, infatti, i setti di ancoraggio cutaneo sono perpendicolari alla pelle - nell’uomo sono obliqui - il che li trasforma in celle da cui è quasi impossibile eliminare il grasso, una volta che questo vi si insinua. Come rimediare, dunque? Rompendo questi setti fibrosi. È questo l’obiettivo del Cellfina System, che inserisce a una profondità di 6 mm o 10 mm sotto cute un ago ultra-sottile dotato di una piastra capace appunto di recidere i setti fibrosi.

Il grasso, una volta liberato, viene poi eliminato dall’organismo nei giorni successivi al trattamento, mentre sulla pelle può rimanere solo un piccolo edema, che andrà ad assorbirsi in pochi giorni. Il tutto senza dolore o particolari trattamenti post-intervento per la paziente.  


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE