Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaGrasso sulle caviglie? Eliminalo in una sola seduta

13.11.20 - 13:18
La Golden Lipo può cancellare gli accumuli adiposi nei punti più complicati
pixabay.com
Grasso sulle caviglie? Eliminalo in una sola seduta

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

La Golden Lipo può cancellare gli accumuli adiposi nei punti più complicati

Quando si mette su peso può capitare di accumulare grasso in punti dai quali è poi molto complicato rimuoverlo. È il caso delle caviglie, che possono essere vittime di lipedema, ovvero di un accumulo di adipe che nella maggioranza dei casi viene trattato attraverso una liposcultura o comunque un intervento chirurgico.

Alla Medi Jeunesse di Lugano, però, si possono assottigliare le caviglie senza far ricorso al bisturi. Basta infatti la Golden Lipo, la variante più avanzata della Medilipo: parliamo di un trattamento in grado di sciogliere il grasso sottocutaneo in pochi secondi, intervenendo in maniera estremamente precisa. La Medilipo, di fatto, permette al medico estetico di rimodellare qualunque punto del corpo. Il grasso, una volta disciolto, viene poi lasciato drenare dal sistema linfatico.

Con la Golden Lipo, però, si può accelerare questo processo ed eliminare il grasso direttamente dopo il suo scioglimento: di fatto, si entra alla Medi Jeunesse con gli accumuli di grasso sulle caviglie e se ne esce senza. Un vero prodigio della medicina estetica.      

 


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE