pixabay.com
Medicina Estetica
11.11.2020 - 16:180

Rimodella i glutei con Attiva

Il trattamento che permette di ridisegnare le curve senza far ricorso al bisturi

Non è facile riuscire a ottenere un “lato B” perfetto facendo tanto moto. Ammazzarsi di squat può non bastare e comunque non assicura risultati visibili in breve tempo. Una scorciatoia può essere dunque rappresentata dalla medicina estetica, soprattutto se il trattamento scelto non prevede un vero e proprio intervento chirurgico.

È il caso di Attiva, la soluzione messa a disposizione dalla Medi Jeunesse di Lugano e basata sulla thermoinduzione endodermica, trattamento che consente di rimodellare qualunque punto del corpo grazie all’azione di un getto localizzato di calore. Quando l’ago di Attiva, inserito sotto pelle, tocca i 70° C, infatti, provoca la lisi cellullare degli adipociti con l’emissione dei trigliceridi negli spazi interstiziali e nella matrice extracellulare, dove poi successivamente vengono rimossi dal sistema linfatico.

Questo cambiamento della struttura adipocitaria permette al medico estetico di effettuare una vera e propria liposcultura della massima precisione, rimodellando a suo piacere l’area trattata. Il tutto senza dolore per la paziente. 

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano  


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-11-26 08:36:39 | 91.208.130.85