Pixabay.com
Medicina Estetica
03.11.2020 - 14:100

Grasso in eccesso? Eliminalo in un colpo solo

Ci pensa Golden Lipo, il trattamento estetico che elimina gli accumuli adiposi sottocutaneo 

Una sola seduta per eliminare il grasso in eccesso, senza ricorrere al bisturi. È quanto assicura la Golden Lipo, il trattamento estetico che consente di “svuotare” gli accumuli adiposi sottocutanei da una moltitudine di aree del corpo, senza portare il paziente in sala operatoria.

La Golden Lipo è un’evoluzione della Medilipo, il trattamento capace di sciogliere il grasso in appena 180 secondi: il trattamento si svolge attraverso l’azione di una sottile fibra ottica laser dallo spessore di soli 0,4 millimetri, inserita sotto pelle dopo lieve anestesia locale a tumescenza. Nessun taglio, nessuna incisione, nessun dolore per il paziente. Una volta disciolto, con Medilipo il grasso viene lasciato nell’organismo che provvederà poi a eliminarlo attraverso il sistema linfatico.

Con Golden Lipo, invece, è possibile eliminarlo subito dopo averlo disciolto, rendendo l’area trattata immediatamente diversa da come era prima di iniziare il trattamento. Con questa tecnologia è possibile rimodellare un gran numero di aree del corpo, dalle cosce alla pancia, dai glutei alle spalle fino al mento, i polpacci e le caviglie. 


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-11-26 08:22:10 | 91.208.130.89