Pixabay.com
Medicina Estetica
13.10.2020 - 11:090

Cellfina System: addio per sempre alla cellulite

Il trattamento messo a punto negli Usa è l’unico a risolvere il problema permanentemente

Perché la cellulite è un problema che spesso appare irrisolvibile? Fare moto e mettersi a dieta, infatti, possono non servire per eliminare i buchi tipici di questo inestetismo e la ragione, purtroppo, è anatomica: nelle donne, infatti, i setti fibrosi di ancoraggio cutaneo hanno una direzione perpendicolare alla pelle; pertanto, quando si assiste a un aumento del pannicolo adiposo o all’atrofia di questi setti fibrosi, la pelle in superficie viene rovinata dalla formazione di buchi e avvallamenti. Ed è per questo motivo che la cellulite rappresenta un problema sia per le donne magre che per quelle più formose.

Come risolvere il problema? A oggi c’è un unico metodo che assicura un’efficacia del 100%, eliminando per sempre la cellulite. È il Cellfina System: messo a punto negli Usa, agisce alla radice del problema, ovvero i setti fibrosi. Col Cellfina System, un sottile ago viene introdotto sottocute - profondità tra i 6 mm o 10 mm - e grazie alla sua piastra è in grado di recidere i setti nei punti in cui la pelle presenta avvallamenti o irregolarità.

Nessun dolore per la paziente, che presenterà soltanto un lieve edema, riassorbibile nel giro di 5–6 giorni. L’aspetto vantaggiosa è che i setti restano recisi in maniera permanente: con una buona dieta e un po’ di moto, dunque, la cellulite sarà solo un ricordo.  

 


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-11-24 16:11:00 | 91.208.130.85