pixabay.com
Medicina Estetica
06.10.2020 - 16:040

Attiva per recuperare il tono pre-gravidanza

La thermoinduzione soluzione per la pelle della pancia rilassata e con smagliature

La nascita di un bebè è uno degli avvenimenti più straordinari che una donna possa vivere. Tuttavia è solo l’ultimo atto di un percorso lungo e complesso per la futura mamma, che nell’arco della gravidanza vede il suo corpo trasformarsi, le forme cambiare, in un processo che non si esaurisce con il parto.

Dopo la nascita del piccolo, infatti, il fisico della donna può presentarsi completamente diverso da come era 9 mesi prima: al di là di qualche chilo in più, che può essere smaltito con una buona dieta e un po’ d’attività fisica, quello che è più difficile da “riparare” è la pelle della pancia, che dopo la gravidanza può presentarsi rilassata e con smagliature. La medicina estetica, in questi casi, può risultare determinante per recuperare una pelle soda e elastica. Tra i trattamenti più efficaci per raggiungere questo obiettivo c’è Attiva, la thermoinduzione endodermica che produce effetti diversi in base alla temperatura raggiunta dall’ago che viene inserito sotto pelle.

Attorno ai 50°, infatti, Attiva una denaturazione della struttura primaria, secondaria e terziaria delle strutture proteiche della pelle, causando sia la retrazione delle fibre di collagene del derma che la produzione di nuovo collagene. Con questo processo si esplica un vero e proprio effetto lifting in grado di eliminare la flaccidità della pelle e di cancellare le smagliature. La pelle torna elastica, uniforme e soda, il tutto in un’unica indolore seduta e senza alcun particolare procedimento post-intervento. 

 


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-10-27 22:51:19 | 91.208.130.87