Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaAttiva per recuperare il tono pre-gravidanza

06.10.20 - 16:04
La thermoinduzione soluzione per la pelle della pancia rilassata e con smagliature
pixabay.com
Attiva per recuperare il tono pre-gravidanza

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

La thermoinduzione soluzione per la pelle della pancia rilassata e con smagliature

La nascita di un bebè è uno degli avvenimenti più straordinari che una donna possa vivere. Tuttavia è solo l’ultimo atto di un percorso lungo e complesso per la futura mamma, che nell’arco della gravidanza vede il suo corpo trasformarsi, le forme cambiare, in un processo che non si esaurisce con il parto.

Dopo la nascita del piccolo, infatti, il fisico della donna può presentarsi completamente diverso da come era 9 mesi prima: al di là di qualche chilo in più, che può essere smaltito con una buona dieta e un po’ d’attività fisica, quello che è più difficile da “riparare” è la pelle della pancia, che dopo la gravidanza può presentarsi rilassata e con smagliature. La medicina estetica, in questi casi, può risultare determinante per recuperare una pelle soda e elastica. Tra i trattamenti più efficaci per raggiungere questo obiettivo c’è Attiva, la thermoinduzione endodermica che produce effetti diversi in base alla temperatura raggiunta dall’ago che viene inserito sotto pelle.

Attorno ai 50°, infatti, Attiva una denaturazione della struttura primaria, secondaria e terziaria delle strutture proteiche della pelle, causando sia la retrazione delle fibre di collagene del derma che la produzione di nuovo collagene. Con questo processo si esplica un vero e proprio effetto lifting in grado di eliminare la flaccidità della pelle e di cancellare le smagliature. La pelle torna elastica, uniforme e soda, il tutto in un’unica indolore seduta e senza alcun particolare procedimento post-intervento. 

 


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE